Roger Dalet

La medicina e le sue menzogne

Pagine: 43p. – 15×21 – Spillatura

Editore: Michele Manca Edizioni

Anno: 2006

Prezzo:
cat 1 € 5.00
cosa significa?

A proposito dei grandi problemi di salute che assillano l’uomo moderno: dolori dorsali, colesterolo, ipertensione, cancro, vaccinazioni, depressione, l’autore denuncia in questo libro, con la franca virulenza che gli conosciamo, abusi ed errori che non teme di definire menzogne.

Ti interessa questo libro?

Compila e invia il modulo qui a fianco e richiedici informazioni.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano i termini di servizio di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

    Dello stesso autore

    I libri di questo catalogo sono tutti nuovi. Sono in buona parte il risultato del recupero del progetto editoriale di Michele Manca e della sua casa editrice igienista. Purtroppo alcuni di questi libri hanno dei difetti visibili, dovuti alle condizioni in cui sono stati stoccati per anni. Alcuni hanno macchie di umidità o invecchiamento, altri possono avere la copertina danneggiata. In nessun caso però ne viene compromessa la lettura, i testi sono infatti integri e completi.
    Per queste ragioni abbiamo stabilito tre livelli di categorizzazione che si basano sulle condizioni del libro e che hanno i relativi prezzi.
    Cat. 1: significa che il libro è in ottime condizioni
    Cat. 2: significa che il libro ha qualche difetto visibile, come ad esempio qualche piccola macchia o qualche piccola parte di copertina un pò usurata.
    Cat. 3: significa che si tratta di libri danneggiati, con macchie estese, oppure copertina in parte strappata. Il contenuto interno è comunque integro e leggibile.