Albert Mosséri

Il gulag dell’AIDS

Pagine: 121p. – 21×29.5 – Spillatura

Editore: Associazione Igienista di Brescia

Anno: 2014

Prezzo: € 25.00

Perché il Gulag dell’AIDS? Lo si leggerà nel prologo di questo sorprendente libro: nell’Infermo che l’autore ha visitato, ha trovato parecchi compartimenti chiamati Gulag, tra cui quello dell’AIDS, quello della medicina, quello dei proletari, ecc. Il martellamento della stampa, della radio e della televisione era quotidiano. La psicosi orchestrata dalle multinazionali medico-farmaceutiche doveva sostenere esclusivamente

Ti interessa questo libro?

Compila e invia il modulo qui a fianco e richiedici informazioni.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano i termini di servizio di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

    Dello stesso autore

    I libri di questo catalogo sono tutti nuovi. Sono in buona parte il risultato del recupero del progetto editoriale di Michele Manca e della sua casa editrice igienista. Purtroppo alcuni di questi libri hanno dei difetti visibili, dovuti alle condizioni in cui sono stati stoccati per anni. Alcuni hanno macchie di umidità o invecchiamento, altri possono avere la copertina danneggiata. In nessun caso però ne viene compromessa la lettura, i testi sono infatti integri e completi.
    Per queste ragioni abbiamo stabilito tre livelli di categorizzazione che si basano sulle condizioni del libro e che hanno i relativi prezzi.
    Cat. 1: significa che il libro è in ottime condizioni
    Cat. 2: significa che il libro ha qualche difetto visibile, come ad esempio qualche piccola macchia o qualche piccola parte di copertina un pò usurata.
    Cat. 3: significa che si tratta di libri danneggiati, con macchie estese, oppure copertina in parte strappata. Il contenuto interno è comunque integro e leggibile.